Coloro che hanno già segnalato con l’apposito modulo C1 “ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive”, approvato con OCDPC n. 1158/2025, per accedere ai contributi, dovranno presentare apposita istanza all’Organismo istruttore e al Comune di riferimento, con le modalità indicate nell’allegato C “Criteri direttivi per la determinazione dei contributi per danni occorsi alle attività economiche e produttive”, entro 60 giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Regione Umbria del Decreto n. 40 del 10/10/2025.
L’Istanza, completa di allegati ove già non presentati, dovrà avere il seguente oggetto: “ORDINANZA OCDPC N.1158/2025 - Contributi per attività economiche e produttive”
Si comunica che, con Decreto del Commissario Delegato 18 settembre 2025, n. 35 è stato individuato quale Organismo Istruttore al quale competerà, anche avvalendosi di soggetti attuatori, provvedere all’istruttoria delle domande di contributo da presentarsi a cura dei titolari delle attività economiche e produttive, il Servizio Creazione e Sviluppo delle imprese, Aiuti di stato, della Regione Umbria.
La documentazione dovrà essere presentata all’Organismo Istruttore e al Comune di Scheggia e Pascelupo, tramite PEC ai seguenti indirizzi:
Organismo istruttore: direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it
Comune di Scheggia e Pascelupo: comune.scheggiaepascelupo@postacert.umbria.it
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Capannelli Paolo