Avviso Esplorativo - Manifestazione d'interesse per la concesssione di loculi cimiteriali Cimitero di Scheggia

Si porta a conoscenza che con deliberazione n.48 del 09/06/2023, la Giunta Comunale ha dato mandato al Responsabile dell'Area Patrimonio e manutenzioni di svolgere un'indagine conoscitiva mediante acquisizione di manifestazione d'interesse per la concess

Data:

29 settembre 2023

Descrizione

Si porta a conoscenza che con deliberazione n.48 del 09/06/2023, la Giunta Comunale  ha dato mandato al Responsabile dell'Area Patrimonio e manutenzioni di svolgere un'indagine conoscitiva mediante acquisizione di manifestazione d'interesse per la concessione di loculi cimiteriali nel Cimitero di Scheggia.

I cittadini interessati potranno manifestare il proprio interesse compilando il modulo prestampato allegato alla presente o reperibile presso l'Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune.

La manifestazione d'interesse rimarrà aperta fino a nuova disposizione con aggiornamenti al 28 di ogni mese a partire dal 28/06/2023.

I moduli compilati e corredati da documento di riconoscimento del richiedente vanno inviati all'indirizzo  poliziamunicipale@comunescheggiaepascelupo.it oppure consegnati direttamente all'Ufficio Servizi Cimiteriali e/o Protocollo del Comune.

Si precisa che con il presente avviso si vuole acquisire la semplice manifestazione d'interesse all'assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali da parte dei cittadini, al fine di quantificare l'effettiva necessità dei loculi e quindi procedere alla relativa programmazione dei lavori.

La manifestazione d'interesse non comporta l'obbligo per l'Amministrazione Comunale di assegnazione in concessione, non pone in essere alcuna proposta contrattuale, non costituisce titolo di prelazione o di preferenza e non crea impegni o vincoli per le parti.

Il responsabile del Servizio

David Biasini