AVVISO AD OPPONENDUM E Al CREDITORI
(Art. 218 D.P.R. 207/2010)
OGGETTO: Appalto dei lavori dell’intervento denominato: “Art.1 Comma 139 L 145/2018 annualità 2021. ”Consolidamento dei versanti, rifacimento del manto stradale e delle cunette laterali della strada comunale di Coldipeccio danneggiati dagli eventi meteo avversi di novembre 2023”. CIG: 9557565026 – CUP: D77H18000270001.
IMPRESA AFFIDATARIA: TROVATI S.R.L. con sede legale in Perugia (PG) Strada Pievaiola n.211/C C.F.- Partita I.V.A. 03238440543.
CONTRATTO: repertorio n. 1204 del 24/07/2023, registrato a Perugia alla Serie: 1T Numero: 17304 del 04/08/2023 e Atto di Sottomissione in data 18/08/2025.
Il sottoscritto Responsabile del Procedimento dei lavori in oggetto, in applicazione del disposto dell'art. 216 comma 16 del D. Lgs 50/2016 e dell'art. 218 D.P.R. 207/2010
AVVISA
che l’impresa affidataria TROVATI S.R.L., sopra riportata ha ultimato, in data 05 settembre 2025, i lavori indicati in oggetto;
INVITA
tutti coloro che vantano crediti verso la suddetta Impresa o pretese per indebite occupazioni di aree, stabili o temporanee e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori in oggetto a presentare istanza a questo Comune, entro il termine perentorio di giorni dieci (10) dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, precisando le ragioni delle segnalazioni e/o dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.
Fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.
Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on-line di questo Comune.
Il Responsabile dell’Area tecnica
Geom. Paolo Capannelli