AVVISO AD OPPONENDUM E Al CREDITORI
(Art. 218 D.P.R. 207/2010)
OGGETTO: Appalto dei lavori dell’intervento denominato: “Art.1 Comma 139 L 145/2018 - "Intervento di consolidamento dei versanti, rifacimento del manto stradale e delle cunette laterali della strada comunale di Monte Alto danneggiati dagli eventi meteo avversi di novembre 2013”. “CUP: D77H18000210001 - CIG: 9015721853.
IMPRESA AFFIDATARIA: C.O.G.E.S. Srl con sede in Via San Giovanni in Petra, 28 - 61049 Peglio (PU) - P.I. e C.F. 01415040417.
CONTRATTO: repertorio n. 1196 del 30/05/2022, registrato a Perugia alla Serie: 1T Numero: 13871 del 10/06/2022 e Atto di Sottomissione in data 18/11/2024.
Il sottoscritto Responsabile del Procedimento dei lavori in oggetto, in applicazione del disposto dell'art. 216 comma 16 del D. Lgs 50/2016 e dell'art. 218 D.P.R. 207/2010
AVVISA
che l’impresa affidataria C.O.G.E.S. Srl, sopra riportata ha ultimato, in data 07 marzo 2025, i lavori indicati in oggetto;
INVITA
tutti coloro che vantano crediti verso la suddetta Impresa o pretese per indebite occupazioni di aree, stabili o temporanee e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori in oggetto a presentare istanza a questo Comune, entro il termine perentorio di giorni dieci (10) dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, precisando le ragioni delle segnalazioni e/o dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.
Fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.
Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on-line di questo Comune.
Il Responsabile dell’Area tecnica
Geom. Paolo Capannelli