Comunicazione di appalto aggiudicato

“Fondo investimenti stradali nei piccoli Comuni di cui all’articolo 19, comma 1, del decreto legge 10 agosto 2023, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 ottobre 2023, n. 136. Intervento di messa in sicurezza delle strade comunali del centro

Data:

29 luglio 2024

Descrizione

 

PROT. N. 4960                                                                                                   Scheggia e Pascelupo lì 19/07/2024

 

 

OGGETTO:  Indagine di mercato. Richiesta preventivo di spesa per l’affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023 con procedimento espletato in modalità telematico semplificato (vedasi disciplinare telematico) ai sensi dell’art. 25, comma 2, del D.lgs. n. 36/202023 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione “Portale Umbria Acquisti” (denominata anche “Net4market” o semplicemente “piattaforma” nel prosieguo della presente richiesta di offerta), raggiungibile al seguente link:  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell’appalto dei lavori dell’intervento denominato:

“Fondo investimenti stradali nei piccoli Comuni di cui all’articolo 19, comma 1, del decreto legge 10 agosto 2023, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 ottobre 2023, n. 136. Intervento di messa in sicurezza delle strade comunali del centro abitato di Scheggia danneggiate dagli eventi meteorologici avversi del 15/09/2022”. CIG: B2722193C0 - CUP: D77H24001040001.

 

Comunicazione di appalto aggiudicato

 

Si comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 90, comma 1, del D. Lgs. 36/2023 che l’Amministrazione comunale, con la determinazione del responsabile dell’Area tecnica n. 69 del 18/07/2024 - Reg. Gen. n. 445 - a seguito di procedimento espletato in modalità telematico semplificato ai sensi dell’art. 25, comma 2, del D.lgs. n. 36/202023 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione “Portale Umbria Acquisti” (denominata anche “Net4market” o semplicemente “piattaforma” nel prosieguo della presente richiesta di offerta), raggiungibile al seguente link:  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, ha affidato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023, l’appalto dei lavori dell’intervento denominato: “Fondo investimenti stradali nei piccoli Comuni di cui all’articolo 19, comma 1, del decreto legge 10 agosto 2023, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 ottobre 2023, n. 136. Intervento di messa in sicurezza delle strade comunali del centro abitato di Scheggia danneggiate dagli eventi meteorologici avversi del 15/09/2022”, CIG: B2722193C0 - CUP: D77H24001040001, all’impresa Brunetti Umberto, con sede in Frazione Crocicchio, 43/A – 06023 Gualdo Tadino (PG) - C.F. BRNMRT65P24D653K - Partita IVA 02179890542 - che ha offerto il ribasso del 8,56789 % sull’importo a base di procedura di affidamento.

Si informa che la suddetta determinazione n. 69 del 18/07/2024 - Reg. Gen. n. 445 - nonché gli atti di gara sono disponibili sul sito del Comune di Scheggia e Pascelupo (www.comunescheggiaepascelupo.it) nella sezione “Amministrazione trasparente” – Bandi di gara e Contratti.

 

Per l’accesso agli atti di gara e per informazioni:

  • Area tecnica - Comune di Scheggia e Pascelupo Piazza Luceoli, 7 - 06027 Scheggia e Pascelupo (PG)

Tel. 075 9259722 int. 1 e 2     –      e-mail: tecnico@comunescheggiaepascelupo.it

orario: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 

 

 

 

Il Responsabile dell’Area tecnica Geom. Paolo Capannelli

(documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i.)

 

Allegati

Pagina aggiornata il 27/08/2024